I primi passi della nuova associazione

Ciao a tutti,

siamo arrivati agli inizi di aprile, è il momento di fare il punto della situazione per la prima parte della stagione. L’impegno è stato massimo e stiamo già raccogliendo i primi frutti su diversi canali!

 Superati i 50 iscritti.Dei quali più della metà tesserati in federazione per la stagione agonistica. Tutti gli altri fanno parte dei gruppi “non agonisti” ma ricoprono comunque un ruolo attivo all’interno dell’associazione, organizzando uscite e incontri.

– Pubblicato il sito.Grazie al costante impegno del webmaster, Federico Silvi, e al materiale raccolto in questo breve periodo, siamo già on line con il sito del team. Gran parte del sito rimarrà pubblica mentre una parte sarà riservata ai soci (shop,cataloghi,comunicati interni ecc..). Stiamo lavorando allo sviluppo del blog. Ci saranno una serie di collaboratori molto preparati, pronti a pubblicare articoli di interesse comune.

– Collaborazioni importanti con vari marchi. Pur essendo una neonata società, abbiamo il supporto tecnico di marchi che condividono la nostra filosofia. Mettendo a disposizione dei soci un numero non indifferente di agevolazioni e visibilità.

– Supporto continuo.Promosport Racing punta molto sulla qualità del servizio, dai lavori di meccanica a qualsiasi tipo di necessità. In modo da diventare il vero punto di riferimento dei soci.

Questi sono i punti fondamentali per una buona base di partenza che abbiamo largamente rispettato e superato. Oltre ogni tipo di aspettativa iniziale!

 

Grazie a tutti!

Il direttivo